Pagine

News

  • 3 Giugno 2018

    WIENINGER BIER, LA GAMMA 2018

    L’apprezzato birrificio di Teisendorf ha messo a punto sei specialità che interpretano i classici stili della tradizione birraria bavarese.

     

    Un birrificio ai piedi delle Alpi Bavaresi attivo sin dal 1666 e condotto, di generazione in generazione, dalla famiglia Wieninger da oltre due secoli.

    Ricette e metodologie produttive tradizionali, genuine, artigianali, nel rispetto della lunga e florida cultura brassicola tedesca.

    Leggi tutto
  • 3 Giugno 2018

    CHERRY CHOUFFE, LA “FRUIT BEER” DELLE ARDENNE

    Tempo di ciliegie, in Italia come in Belgio: ne sono ghiotti anche gli gnomi della foresta di Achouffe, nel cuore delle Ardenne, che hanno dato vita a una gustosa e rinfrescante Fruit Beer unendo la dolcezza di questi frutti di stagione al gusto intenso della Scotch Ale McChouffe.

     

    Leggi tutto
  • 12 Mag 2018

    IMMAGINE RINNOVATA PER LE BIRRE BELGHE DI ACHOUFFE

    Il birrificio delle Ardenne rinfresca l’immagine delle proprie bottiglie con dei rinnovati disegni: protagonisti delle etichette, come sempre, i simpatici e divertenti gnomi del piccolo villaggio belga che dal 1982 ospita la Brasserie d’Achouffe.

     

    Gli occhi più attenti e i grandi appassionati del marchio belga lo avranno già notato: la Brasserie d’Achouffe non si ferma mai e in questo inizio di 2018 ha leggermente rinnovato il disegno delle proprie etichette.

    Leggi tutto
  • 12 Mag 2018

    LA TRAPPE: MEDAGLIA D’ORO PER LA BLANCHE TRAPPISTA “WITTE”

    La quinta edizione del Dutch Beer Challenge, concorso relativamente giovane ma già punto di riferimento settoriale per i birrifici olandesi, premia il birrificio trappista La Trappe con la medaglia d’oro, assegnata alla birra di frumento Witte. Podio anche per la Tripel.

     

    Non c’era modo migliore per festeggiare il quindicesimo anniversario: La Trappe Witte si è aggiudicata la medaglia d’oro “in casa” al Dutch Beer Challenge.

    Leggi tutto
  • 4 Febbraio 2018

    Birra Antoniana IPA e Strong Ale: le new entry della gamma

    Si è appena conclusa la quarta edizione di Beer Attraction 2018 dove Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, ha presentato le new entry della gamma: Birra Antoniana IPA e Birra Antoniana Strong Ale, dedicate esclusivamente al canale della distribuzione moderna.

     

    Queste due chicche brassicole rigorosamente non pastorizzate, non filtrate e rifermentate in bottiglia da 33 cl,  hanno fatto la loro entrata in scena durante la manifestazione birraria riminese, che anno dopo anno si conferma come punto di riferimento nel settore della birra di qualità.

     

    Leggi tutto

Pagine

Chi siamo

Dinamismo, qualità e competenza, focalizzazione sul mondo delle birre speciali; tutto questo racchiuso in due parole:
Progetto Birra. Non solo un nome, ma una mission, una promessa: affiancare gli operatori del mondo delle birre speciali con un’alta
specializzazione nel Canale Moderno, offrendo un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare qualunque aspettativa.
Leggi

Dove siamo

 

Connect with us

 

Benvenuto nel sito di Progetto Birra

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?