back

PROGETTO BIRRA LANCIA DUVEL, VEDETT E MAREDSOUS

2 Settembre 2018

 

Tre grandi new entry nella gamma di Progetto Birra: sono Duvel, Vedett e Maredsous.

 

Sarà Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, a distribuire nel formato in bottiglia i tre grandi marchi belgi.

Duvel, una birra dal bouquet aromatico unico e distintivo, riferimento indiscusso tra le Strong Golden Ale, grazie ai sentori di spezie e agrumi e al corpo perfettamente bilanciato e rinfrescante. La gamma si completa con la Tripel Hop con la varietà di luppolo americano Citra a regalare profumi di pompelmo e frutta tropicale, un corpo secco e un finale dall’amarezza bilanciata.

Vedett in bottiglia: oltre alla scorrevole e dissetante Extra Blond, Premium Pils dall’amaro leggero e dal sottile aroma maltato, troviamo la rinfrescante Blanche Extra White, dal profumo agrumato e dal finale speziato, e l’aromatica Extra Ordinary IPA, birra ambrata dai toni floreali e tropicali dati dall’utilizzo di luppoli d’oltreoceano.

Infine le birre d’abbazia Maredsous, nelle tre varianti Blonde, Bruin e Tripel, degne rappresentanti di altrettanti stili tradizionali belgi.

Duvel, Vedett e Maredsous sono “tre pietre miliari” di un’annata ricca di novità per il gruppo Interbrau-Progetto Birra.

 

 

Chi siamo

Dinamismo, qualità e competenza, focalizzazione sul mondo delle birre speciali; tutto questo racchiuso in due parole:
Progetto Birra. Non solo un nome, ma una mission, una promessa: affiancare gli operatori del mondo delle birre speciali con un’alta
specializzazione nel Canale Moderno, offrendo un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare qualunque aspettativa.
Leggi

Dove siamo

 

Connect with us

 

Benvenuto nel sito di Progetto Birra

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?