back

La birra speciale si tinge anche di nerazzurro

5 Dicembre 2015

La Chouffe, Blanche de Namur, Tennent’s Scotch Ale e Benediktiner Weissbier: sono queste le specialità presenti allo stadio di San Siro nel campionato di Serie A 2015/2016, in virtù del nuovo accordo di partnership tra la squadra milanese dell’Inter e l’importatore italiano.

 

Una stagione davvero “a tutta birra”, quella a cui stanno dando vita i campioni dell’Inter: la squadra nerazzurra è ritornata in vetta alla classifica di campionato e non sembra intenzionata a fermare la sua corsa.

Determinazione e talento, ma anche passione, emozioni e valori radicati nella tradizione e nel piacere di stare in compagnia. Le stesse caratteristiche che si possono ritrovare anche nelle birre speciali tedesche, belghe e scozzesi: la squadra di birre speciali che scenderà sul campo di San Siro al fianco dei campioni nerazzurri.

Dal carattere soffice e speziato delle due belghe, la simpatica La Chouffe con il suo inconfondibile emblema e la fresca e dissetante Blanche de Namur, alla fruttata e sempre appagante tedesca Benediktiner Weissbier, fino alla scozzese premium Tennent’s Scotch Ale dal sentore di caramello; come ogni partita, ogni birra ha in sé una storia che merita di essere vissuta.

E proprio come ogni tifoso ha il proprio campione preferito, ogni appassionato di birra potrà trovare la specialità che meglio si adatta ai propri gusti.

 

Chi siamo

Dinamismo, qualità e competenza, focalizzazione sul mondo delle birre speciali; tutto questo racchiuso in due parole:
Progetto Birra. Non solo un nome, ma una mission, una promessa: affiancare gli operatori del mondo delle birre speciali con un’alta
specializzazione nel Canale Moderno, offrendo un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare qualunque aspettativa.
Leggi

Dove siamo

 

Connect with us

 

Benvenuto nel sito di Progetto Birra

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?